Juventus-Milan Live Gratis. Diretta Streaming e Tv: tutte le info

Tutte le info sulla diretta streaming, la diretta tv e il live di Juventus-Milan con tutte le indicazioni per seguire la sfida dello Juventus Stadium gratis anche da pc, smartphone e tablet. La diretta tv di Juve-Milan sarà come al solito trasmessa da Sky e Mediaset Premium. I canali dedicati alla diretta saranno Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio; per quanto riguarda, invece, Mediaset, i canali dedicati sono Premium Calcio e Premium Calcio HD. 

Per quanto riguarda la diretta in streaming, tifosi ed appassionati dovranno necessariamente collegarsi a Sky Go e Premium Play, anche se il servizio è riservato ai soli abbonati delle due piattaforme della pay tv italiana. Per seguire la partita gratis basterà invece collegarsi con Radio Uno: in questo caso Juventus-Milan sarà trasmessa anche online, sul sito ufficiale della radio ammiraglia della Rai.

La diretta live, invece, potrete seguirla su CalcioNow.it e Calciomercato Milan: troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale, la cronaca e le principali azioni del match anche su pc, smartphone e tablet.

Juventus-Milan, Diretta Radio su Radio Uno con Francesco Repice

Juventus-Milan, Diretta Online Gratis e Info Streaming e Tv

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus-Milan, Diretta Radio su Radio Uno con Francesco Repice

Rinnovo Benitez, De Laurentiis prova a trattenere lo spagnolo