Juventus-Milan, in Tv su Sky e Premium

Il big match della tredicesima giornata è Juventus-Milan, secondo anticipo di Serie A che si giocherà questa sera alle 20.45. La partita potrà essere vista in diretta sulle pay tv nazionali di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati Mediaset il canale che trasmetterà la partita è Premium Sport HD e Premium Sport. Per gli abbonati Sky invece bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport HD e Sky Sport Calcio. Anche in streaming gli utenti potranno seguire seguire il match sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. I tifosi più appassionati potranno gustarsi l’ampio pre partita previsto con le immagini trasmesse direttamente dagli spogliatoi delle due squadre.

Allo Juventus Stadium la Juve cercherà di vincere e confermare i progressi visti nelle ultime due gare di campionato. Gara speciale per l’ex di turno il tecnico juventino Massimiliano Allegri. La formazione sembra quasi decisa, due soli i dubbi da sciogliere: Alex Sandro per Evra mentre in attacco giocherà uno tra Cuadrado o Hernanes.

Lunga la lista degli infortunati per il Milan: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci, De Jong. In avanti Sinisa Mihajlovic punterà su Bacca in attacco con Niang e Cerci. Bonaventura scala a centrocampo. In difesa i due centrali saranno Alex e Romagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba;Cuadrado, Dybala, Morata

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang.

Leggi anche: 

 

 

Bruges-Napoli, Allarme Terrorismo: non si gioca l’Europa League?

Verona-Napoli: Probabili Formazioni