Juventus-Milan 4-5 dcr Video Gol, Highlights e Sintesi (Supercoppa Italiana 2016)

Calciomercato.Napoli.it vi propone i gol di Juventus-Milan nel video con gli highlights e la sintesi della Supercoppa Italiana 2016. Primo tempo scoppiettante ed entusiasmante che vede le due squadre ancora in parità, ma sull’1-1. Sblocca il punteggio Chiellini, abile ad anticipare tutti su un calcio d’angolo battuto magistralmente da Pjanic.

I bianconeri, trovato il vantaggio, decidono però di attendere gli avversari, e i rossoneri colpiscono: cross dalla destra di Suso e colpo di testa in taglio di Bonaventura per il pareggio. Ci aspettano altri 45 minuti emozionanti.

Juventus-Milan, gli highlights

IL GOL DI CHIELLINI

IL GOL DI BONAVENTURA

I RIGORI DI JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan, le formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, ALex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

SSC Napoli, Biglietti Napoli-Real Madrid: Comunicato tagliandi Omaggio

Serie A 2017-2018, si giocherà anche a Santo Stefano