Juventus-Milan 1-0: Video con la Sintesi di Zuliani

La Juventus è ancora viva nonostante debba soffrire per avere la meglio sul Milan per 1-0. CalciomercatoNapoli vi propone la sintesi della gara con il commento del telecronista fazioso Claudio Zuliani che al gol di Dybala ha esultato con una rete siglata in una finale di Champions League anche se era solo la tredicesima giornata di campionato.

JUVENTUS-MILAN 1-0: CRONACA DELLA GARA

Il telecronista fazioso Zuliani non ha potuto farne almeno perché questa sera passava l’ultimo treno per i bianconeri per restare agganciati alla corsa scudetto. I tre punti pesavano come un macigno e quando la gara sembrava avviarsi verso uno scialbo pareggio ecco la zampata decisiva di Dybala. L’ex Palermo, in palla questa sera, al 66’ ha ricevuto un inventante servizio da Alex Sandro e ha superato con un pregevole gesto atletico il fenomenale giovane portiere milanista Donnarumma. Un gol che ha fatto gridare di gioia il telecronista fazioso Zuliani di cui vi proponiamo il video con la sintesi della gara che si è giocata allo Juventus Stadium.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

JUVENTUS-MILAN 1-0: GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Milan 1-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Juventus-Milan 1-0: Video con la Sintesi di Pellegatti