Juventus-Milan 1-0: Video con la Sintesi di Pellegatti

Un Milan coriaceo che però non riesce a strappare punti alla Juventus. E così anche il telecronista fazioso Carlo Pellegatti si deve arrende dinanzi alla Juventus che vince per 1-0 grazie a una rete di Dybala la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.

JUVENTUS-MILAN 1-0: IL RACCONTO DI PELLEGATTI

Il telecronista fazioso Pellegatti vede un Milan che anche se non altamente spettacolare riesce a domare la veemenza della Juventus che vuole i tre punti dinanzi al suo pubblico per non farsi staccare forse definitivamente dalla zona alta della classifica. Nonostante un grande Donnarumma che compie più di un miracolo su Pogba e su Hernanes per il Milan non c’è nulla da fare poiché ci pensa l’ex palermitano Dybala, arrivato questa estate in maglia bianconera per una cifra di 25 milioni di euro, a timbrare il cartellino su assist di Alex Sandro e a portare così a casa un importante successo. Milan che ancora una volta difetta di continuità e Pellegatti, telecronista fazioso rossonero, lo ribadisce al termine della sua telecronaca di cui vi proponiamo il video.

CLICCA QUI E VEDI IL VIDEO

JUVENTUS-MILAN 1-0: CON LA TELECRONACA DI ZULIANI

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Milan 1-0: Video con la Sintesi di Zuliani

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Bologna-Roma 2-2