Juventus-Manchester City: Streaming Gratis

Juventus-City è gara di Champions League da vedere su Mediaset Premium, ma anche in streaming gratis. La Juventus sembra ancora lontana dalla migliore forma ma, la terza vittoria consecutiva in campionato ha generato grande ottimismo per il futuro. La vittoria con il Milan, con tanto di sorpasso in classifica, ha come dichiarato dall’allenatore bianconero, dato fiducia al gruppo anche in vista della sfida di Champions con il City.

JUVENTUS-CITY: ULTIME NOTIZIE

La sfida di mercoledì con il Manchester City potrebbe rappresentare un crocevia importante per ottenere il passaggio del turno, ormai ad un passo, e soprattutto puntare al primato del girone. A tal proposito Massimiliano Allegri potrà contare su un Dybala sempre più in crescita e decisivo che potrebbe fare coppia con un riposato Alvaro Morata, vero mattatore in Europa, tenuto a riposo contro il Milan. La sfida con i rossoneri, però, ha creato qualche preoccupazione per l’allenatore in vista della sfida con il Manchester City. Patrice Evra titolare ieri, ha abbandonato il campo dopo pochi minuti per un problema alla caviglia ma, in attesa di conoscere le sue condizioni è già pronto per il City, Alex Sandro uno dei migliori in campo contro i rossoneri.

A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Sami Khedira che è tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale e ha saltato la sfida con il Milan. Il centrocampista tedesco spera di farcela per esserci con il Manchester ma, Allegri ha parlato di una settimana per conoscere i tempi del recupero, dunque solo nelle prossime ore si capirà meglio se l’ex Real potrà dare o meno il suo apporto.

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Brugge-Napoli, Sarri: “Insigne, Callejon e El Kaddouri in Attacco”

Juventus-Manchester City 1-0 Risultato Finale