Juventus-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La Juventus ed il Livorno si affronteranno nel posticipo di Lunedì 7 aprile della 32a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Allo Juventus Stadium i padroni di casa cercheranno di ritornare alla vittoria dopo la netta sconfitta subita la scorsa giornata contro il Napoli, mentre i toscani sono reduci dall’ottimo pareggio per 2-2 in casa con l’Inter e faranno di tutto per acciuffare un risultato positivo che sarebbe fondamentale per la lotta alla salvezza. La gara sarà trasmessa da Sky eMediaset Premium che, per i loro abbonati, garantiranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

In casa Juventus tiene soprattutto banco il caso Tevez uscito per infortunio contro il Psg. L’argentino però dovrebbe recuperare e prendere il suo posto al centro dell’attacco insieme a Llorente. A centrocampo ballottaggio Isla-Lichtsteiner con il primo favorito mentre in difesa nonostante il probabile ritorno tra i convocati di Peluso dovrebbe essere confermato il tridente formato da Caceres, Bonucci e Chiellini

Di Carlo ha soprattutto da pensare come sostituire Mbaye che starà fermo per un mese. Probabilmente giocherà Castellini. Nel 4-4-2 toscano Mesbah dovrebbe giocare sulla fascia mentre in attacco c’è il ballottaggio Siligadi-Emeghara per affiancare Paulinho.

Probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. 
Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Paulinho, Siligardi.