Juventus-Lione 1-1 Risultato Finale

Calciomercato.Napoli.it vi offre la diretta testuale con il risultato live di Juventus-Lione.

Allo Stadium attesissimo match in programma stasera, Juventus-Lione. I bianconeri possono qualificarsi agli ottavi di Champions League con una giornata d’anticipo vincendo, mentre in caso di altro risultato bisognerà aspettare ancora. I ragazzi di Allegri sanno che è meglio chiudere la pratica fin da ora per evitare brutte sorprese e per potersi concentrare sul campionato, almeno per il momento.

SEGUI LA DIRETTA A PARTIRE DALLE 20.40

90’+4 Finisce qui. Che delusione, poteva già essere qualificazione oggi, ma i francesi hanno beffato la Juve, che però ha ancora due match point e può pure giocarsi il primo posto col Siviglia.

90’+3 Occasione clamorosa per il Lione, poteva essere un dramma! Errore clamoroso di Barzagli che spalanca il contropiede a Lacazette, poi lo stesso numero 15 bianconero è miracoloso nel salvataggio in spaccata!

90′ 4 di recupero.

85′ IL GOL. IL GOL. IL GOL. HA SEGNATO IL LIONE, CHE BEFFA. PUNIZIONE IN AREA, TOLISSO ANTICIPA TUTTI. 1-1.

83′ Entra Cuadrato ed esce Higuain.

77′ Entra Darder ed esce Fekir.

70′ Entra Cornet ed esce Rybus.

68′ Entra Alex Sandro ed esce Pjanic.

68′ Entra Benatia ed esce Bonucci.

65′ La Juve ora soffre, serve più personalità.

53′ Prova Mandzukic dopo una bella sponda per lui, tiro un po’ fiacco e a lato.

46′ Si riparte per il secondo tempo, la Juve per azzannare il match, il Lione per trovare la parità.

45’+1 Finisce qui la prima frazione, buona Juve meritatamente in vantaggio, ma occhio al ritorno del Lione nel secondo tempo.

45′ 1 di recupero.

44′ Pericolo! Ghezzal va al tiro indisturbato, fuori di poco.

38′ Incredibile occasione per la Juve, che errore di Higuain che calcia alto un pallone semplice. Non è da lui, ma lo perdonano tutti.

37′ Prova Fekir su punizione, palla alle stelle.

24′ Marchisio a un centimetro dal gol! Botta da fuori rasoterra che sfiora anche il palo e si spegne a lato.

14′ Guarda il gol di Higuain:

14′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! EL PIPITA NON SBAGLIA! JUVE IN VANTAGGIO, CENTESIMO GOL DI HIGUAIN CON UNA SQUADRA ITALIANA! 1-0, PARTITA IN DISCESA.

13′ Rigore per la Juve! Ottima azione di Sturaro che viene messo giù, Kuipers non ha dubbi.

11′ Mandzukic! Primo squillo, tiro dai 14 metri e risposta in due tempi di Gomes: pareggia il conto delle occasioni la Juve.

8′ Buffon è l’incubo dei transalpini! Rybus viene liberato in area e calcia in corsa, il portierone bianconero respinge, ancora grandissima parata dopo tutte quelle dell’andata.

1′ E’ cominciata Juventus-Lione, tutto esaurito allo Stadium.

20.42 Amici di Calciomercato.Napoli.it, un caloroso saluto dallo Juventus Stadium di Torino. Suona l’inno della Champions, suona perchè fra pochi istanti Juve e Lione in campo! Restate con noi e non ve ne pentirete.

Juventus-Lione, le formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All. Allegri
Lione (4-4-2): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Ghezzal, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. All.: Genesio.

L’avversario sembra essersi ripreso leggermente in campionato e vuole vendicarsi dopo la sconfitta immeritata della terza giornata, quando furono i miracoli di Buffon e la prodezza di Cuadrado a decidere un match che forse poteva sorridere maggiormente ai francesi guidati da Genesio. Arbitra l’olandese Kuipers, calcio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 2 novembre 2016.

LIONE-JUVENTUS 0-1, GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA