Juventus-Lione 2-1 Videogol, Highlights e Sintesi (Pirlo, Briand, Marchisio)

Ci pensa Pirlo dopo soli tre a minuti a mettere sul binario giusto la partita. Una punizione da antologia così come ha abituato gli appassionati juventini e non solo con Lopes che rimane impietrito in porta e non può far altro che accompagnare con gli occhi la palla in rete. 45° gol su punizione per il centrocampista bianconero.

JUVENTUS-LIONE 1-0: IL GOL DI PIRLO

E’ Briand a raggiungere il pari al 17′ che è lasciato da solo al centro dell’area e con un preciso colpo di testa beffa Buffon sul palo lontano. Grave errore di Marchisio che non pressa l’avversario consentendogli di poter andare in rete.

JUVENTUS-LIONE 1-1: IL GOL DI BRIAND

E’ il 67’ quando la Juventus raddoppia con Marchisio. Un gol che mette in cassaforte la qualificazione dei bianconeri e che è stato siglato con un destro da fuori e la contemporanea deviazione di Umtiti che spiazza Lopes. Poco prima una punizione dal limite di Mvuemba ha impegnato non poco Buffon che attento ha deviare in angolo.

JUVENTUS-LIONE 2-1: IL GOL DI MARCHISIO

RILEGGI LA DIRETTA MINUTO PER MINUTO

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Maggio-Goal Show, lite con fidanzata del vice di Mazzarri (Video)

Calciomercato Napoli, Galeazzi: “Ranocchia già gira per il Vomero”