Juventus: Leali alla Fiorentina, Prima Mossa per Arrivare a Jovetic

La Juventus ha rotto gli indugi: vuole Jovetic a tutti i costi e ha iniziato le grandi manovre di avvicinamento alle stella della Fiorentina. La strada sembra in salita, soprattutto per i pessimi rapporti che intercorrono tra le due società dopo la vicenda Berbatov che risale alla scorsa estate. Ma i bianconeri hanno un asso nella manica che potrebbe cambiare le altre carte in tavola.

La Vecchia Signora, infatti, ha individuato il tallone d’Achille dei toscani: il portiere. A Firenze Viviano è nato ed è di casa, ma in questa stagione non ha convinto completamente l’ambiente viola. Così l’ad bianconero Beppe Marotta ha pensato di andare in soccorso degli antichi rivali proponendo il portiere Nicola Leali, prelevato nel 2012 dal Brescia e girato al Lanciano in B dove sta mettendo insieme un campionato di spessore anche se ieri un suo errore ha provocato la sconfitta dei rossoneri d’Abruzzo con il Verona.

Juve e Fiorentina sarebbero vicine all’accordo per il trasferimento del giovane portiere in Toscana. Leali potrebbe essere seguito da Marrone e pure da Quagliarella che tornerebbe a Firenze dieci anni dopo l’esperienza targata Florentia Viola in C2: un bel pacchetto di giocatori in cambio di uno solo, il più forte, il più corteggiat, Stevan Jovetic.