Juventus-Inter | Ultime Notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Stasera alle ore 20.45 andrà in scena Juventus-Inter gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. Di seguito vi proponiamo una breve guida in cui poter trovare le ultime notizie sul Derby d’Italia, ma anche sulle probabili formazioni e su come seguire in diretta tv la tanto attesa sfida dello Stadium.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. In streaming la partita sarà visibile su Sky Go e su Premium Go. Alla vigilia di Juventus-Inter, Massimiliano Allegri sta pensando ad una Juventus con il favoloso “pentagono” in campo, segreto dei successi contro il Sassuolo e la Lazio: Pjanic e Khedira agiranno a centrocampo dietro Cuadrado, Dybala e Mandzukic, con Higuain prima punta. In difesa out Barzagli, febbricitante, mentre verrà confermato sulla fascia destra Lichtsteiner, con Dani Alves e il rientrante Marchisio che partiranno dalla panchina.

Sul fronte Inter, Stefano Pioli sta pensando di lasciare in panchina il giapponese Nagatomo, sostituito da Ansaldi, al fianco del quale tornerà Murillo nella linea arretrata. A centrocampo Medel prenderà il posto di Joao Mario, affiancando l’inamovibile Gagliardini in mezzo, mentre la batteria di trequartisti sarà, con ogni probabilità, composta da Perisic, Brozovic e Candreva che agiranno alle spalle dell’unica punta Icardi.

Probabile formazione Juventus, 4-2-3-1: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Probabile formazione Inter, 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Medel, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.