Juventus-Inter: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Juventus-Inter, big match della 17^ di A, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play, riservate ai titolari di abbonamento alla pay tv. L’orario d’inizio è fissato per le ore 21 del 6 gennaio e il pronostico è chiaramente tutto dalla parte dei bianconeri, attuale regina del campionato, mentre i nerazzurri, nonostante l’arrivo di Mancini, non sembrano riuscire ad invertire il trend negativo della gestione Mazzarri.

Allegri, nel suo 4-3-1-2, deve fare ancora a meno di Caceres, Barzagli, Romulo, Marrone e Asamoah. In difesa, intoccabile la cerniera centrale composta da Bonucci e Chiellini, con Ogbonna in panca. Evra, più di Padoin, a sinistra, mentre a centrocampo il sacrificato potrebbe essere Pogba che non è al meglio. Davanti, Tevez e Llorente. In casa Inter, Mancini ha tutta la rosa a disposizione anche se qualche dubbio lo lascia Palacio: il Trenza non sta benissimo e per questo Osvaldo scalpita per la sostituzione. Juan Jesus tornerà al centro della difesa dopo aver giocato terzino contro il Psg. A centrocampo, conferma per il trio composto da Guarin, Medel e Kuzmanovic.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Inter:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tevez, Llorente.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio (Osvaldo).

TUTTO SU JUVENTUS-INTER

PROBABILI FORMAZIONI 17^ GIORNATA SERIE A