Juventus: Incidente d’Auto per Caceres Stanotte (foto)

Per fortuna non si è fatto male nessuno, ma l‘incidente stradale consumatosi stanotte a Torino che ha avuto come protagonista Martin Caceres ha destato grande spavento.

Incidente Caceres FotoL’episodio si è sviluppato all’incrocio tra corso Dante e Via Nizza intorno alle 4.30 di questa mattina, con l’auto dell’ex difensore del Barcellona che è andata a schiantarsi contro un Alfa Mito con a bordo 3 giovani.

Il veicolo è poi finito contro l’ingresso della Metropolitana, impedendone l’apertura, ma le condizioni del calciatore della Juventus non sono gravi: prognosi di due settimane per lui, ma già da domani è previsto il rientro a casa.

Stanno invece bene i 3 ragazzi che erano a bordo dell’altra auto coinvolta: per loro non c’è stato bisogno dell’intervento dei medici, e dopo la paura iniziale dovuta allo shock, tutto è tornato nella normalità.

Resta comunque da stabilire la dinamica dell’incidente: si presume che il difensore uruguayano viaggiasse ad una velocità particolarmente elevata, tale da non permettergli di controllare il veicolo al momento dello schianto. Le indagini sono al vaglio della Polizia Municipale del Comune di Torino.

Verona-Livorno. Cori Razzisti degli Ultrà Gialloblù per l’Amaranto Duncan

Milan-Palermo 2-0: Video Gol ed Highlights