Juventus-Genoa 4-0 Risultato Finale

La diretta testuale di Juventus-Genoa

Dopo la gioia incontenibile di aver fatto fuori il Barcellona in Champions, e consci di aver pescato il Monaco, la più abbordabile del lotto, al sorteggio, i bianconeri devono alzare ancora l’asticella della concentrazione e avere la meglio dei rossoblu che all’andata avevano vinto al Ferraris. Tantissimi spunti in questo Juventus-Genoa che vi proponiamo in diretta live con il risultato in tempo reale del match di Marassi.

I bianconeri attuano un ampio turn over per far riposare gli eroi del Camp Nou. Higuain e Dybala, la coppia HD, però, saranno titolari lì davanti, così come Mandzukic, mentre al posto di Cuadrado ci sarà Lemina. In porta Neto, in difesa Allegri propone Barzagli e uno tra Benatia e Rugani, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Marchisio. I rossoblu con Juric sembrano poter concludere dignitosamente questo pessimo campionato, anche se la salvezza non è a rischio, quindi stasera possono giocare una partita libera da particolari pressioni. Arbitra Gianpaolo Calvarese di Teramo, calcio d’inizio alle ore 20.45.

RILEGGI LA DIRETTA TESTUALE

90’+3 Termina qui il match, partita mai in discussione, 4-0 netto e senza appello per un Genoa senza grande mentalità. Juventus perfetta che si avvicina bene al maggio di fuoco. Grazie per averci seguito, buon proseguimento di serata.

90′ 3 di recupero.

87′ Esce Ntcham ed entra Hiljemark.

87′ Esce Marchisio ed entra Mandragora.

83′ Dybala salta alla grande un avversario e va al tiro, palla che esce di poco.

82′ Esce Mandzukic ed entra Sturaro.

75′ Ennesimo palo della Juve, lo coglie Asamoah con un bel diagonale.

70′ Incredibile doppia occasione Juve, traversa di Marchisio e un secondo dopo sulla ribattuta palo di Higuain! Ma sul 4-0 conta poco.

69′ Esce Khedira ed entra Rincon.

67′ Esce Burdisso ed entra Biraschi.

64′ Guarda il gol di Bonucci:

64′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! BONUCCI SI RIFA’ CON GLI INTERESSI E SEGNA UN GOL PAZZESCO, BOLIDE INCREDIBILE DALLA DISTANZA.

53′ Gol annullato a Bonucci! Calvarese ha visto un fallo nella mischia dalla quale emerge il 19 bianconero che devia in rete, ma invano.

48′ Esce Laxalt ed entra Beghetto.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui un primo tempo senza storia 3-0 secco.

40′ Guarda il gol di Mandzukic:

40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! E CHE GOL! MANDZUKIC RICEVE PALLA DA POSIZIONE DEFILATISSIMA E LASCIA PARTIRE UN PIATTONE AL VOLO CHE SI INSACCA CON UNA PARABOLA BELLISSIMA! 3-0, PARTITA CHIUSA.

32′ Si mette in luce anche Higuain, tiro a giro dal limite che trova i guantoni di Lamanna che respingono.

27′ Prova Ntcham da fuori, palla altissima.

19′ Guarda i gol di Dybala:

19′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIA SUBITO DYBALA DOPO UNA GRANDISSIMA AZIONE TUTTA DI PRIMA, BELL’ASSIST DI KHEDIRA E CONCLUSIONE VIOLENTA DELLA JOYA. 2-0.

17′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GOFFO RIMPALLO SU MUNOZ CHE INSACCA LA PROPRIA PORTA DOPO UNA BELLA INIZIATIVA SULL’ASSE HIGUAIN-MARCHISIO.

14′ Prova Dybala da fuori a giro, palla che esce di pochissimo.

7′ Grande occasione per Higuain! Calcio di punizione tagliato dentro, stacco di testa del Pipita che non inquadra la porta da buona posizione.

3′ Occhio al Genoa! Bonucci scivola e lascia strada libera a Simeone, che calcia però malissimo.

1′ Si comincia, Calvarese da il via a Juventus-Genoa.

20.45 Un minuto di silenzio in ricordo di Michele Scarponi, campione di ciclismo morto ieri in un tragico incidente.

20.40 Amici sportivi e appassionati di calcio, buonasera da Torino. Fra poco allo Stadium un importantissimo Juventus-Genoa, non mancate!

Genoa-Juventus, le formazioni

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.