Juventus-Genoa 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Vittoria dilagante per la squadra di Allegri

Finito l’incontro Juventus-Chievo, risultato finale 4-0, vi proponiamo il Video con Gol, Highlights e Sintesi della partita disputata a Torino.

Analisi e sviluppo di Juventus-Genoa

La Juventus ottiene un successo importante nella corsa allo scudetto, imponendosi ancora una volta in casa, allungando così la striscia di vittorie in Serie A davanti al proprio pubblico, e perdurante da oltre un anno e mezzo, ultima volta in cui i bianconeri non conquistarono i tre punti, nel settembre 2015 contro il Frosinone. Vittima della squadra di Allegri, è stato quel Genoa capace all’andata di battere al Marassi con decisione gli avversari di stasera.

Se in quel match i liguri si imposero con un inizio vibrante, in cui gli uomini di Juric segnarono 3 reti nel primo tempo, stavolta è accaduto l’esatto contrario, dopo 17 minuti Munoz insacca nella propria rete nel tentativo di chiusura su Marchisio, pochi istanti dopo arriva il raddoppio di Dybala, mentre Mandzukic arrotonderà il risultato a metà gara dopo una respinta errata di Burdisso. Poi la Juventus dilaga nella ripresa con Bonucci, mentre Marchisio ed Higuain colgono nella stessa azione due legni, e poco dopo altro palo di Asamoah, il risultato però non cambia nel finale ed il Genoa viene battuto per 4-0.

Situazione in classifica di Juventus e Genoa

Con questo risultato i bianconeri balzano in classifica a quota 83, 11 lunghezze in più della Roma, domani impegnata nel secondo posticipo di giornata a Pescara, ingarbugliata la situazione del Genoa, il successo del Crotone ha infatti permesso ai calabresi di portarsi a mantenere i cinque punti dall’Empoli, a sorpresa vincitore a San Siro, e trascinare nella lotta salvezza, proprio i liguri, appena un punto sopra i toscani, rendendo dunque delicato il finale di stagione dei rossoblu.

Highlights della partita

Allo Stadium di Torino, Juventus-Genoa termina dunque con il risultato di 4-0, di seguito vi proponiamo il video con i gol e gli highlights dell’incontro.