Juventus-Fiorentina: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Serie A 2014-15)

Juventus-Fiorentina, gara di alta classifica e di grande spessore allo Stadium di Torino. La squadra di Allegri vuole festeggiare lo scudetto così da concentrarsi del tutto sulla Champions League, anche considerando che tra una settimana c’è l’andata della semifinale contro il Real Madrid. Fiorentina che vuole rialzarsi dopo la batosta casalinga contro il Cagliari.

Calciomercatonapoli.it vi offre tutte le informazioni utili su Diretta Tv, Streaming e Pronostico di Juventus-Fiorentina, partita della 32° giornata di Serie A, in programma mercoledì 29 aprile allo Juventus Stadium alle ore 20:45 Iniziamo dalla diretta Tv: la partita sarà trasmessa sia da Sky sia da Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio 2 Hd e Premium Calcio 3. Sarà possibile seguire la gara in streaming con Sky Go, la piattaforma che l’emittente satellitare mette a disposizione dei propri abbonati.

Per quanto riguarda il pronostico, facile pensare all’1. La Fiorentina non è una squadra qualunque e vorrà dare non poco filo da torcere ai rivali bianconeri. La formazione di Allegri giocherà con la miglior formazione così da chiudere la pratica scudetto. Dunque appare difficile pensare che la formazione di Montella possa avere la meglio, come successo in Coppa Italia.