Juventus-Everton, amichevole in diretta Tv su Sky SuperCalcio

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Sotto gli occhi attenti di Andrea Agnelli la Juventus andrà a giocare la prima amichevole in terra americana contro l’Everton. L’appuntamento è in calendario a San Francisco per l’alba di domani, ore 5, con diretta su Sky SuperCalcio.

Conte farà a meno dei nazionali perché come ha detto nel corso della conferenza stampa di presentazione: “Devono ancora mettersi al passo degli altri compagni. Lo stesso succederà nella seconda partita contro i Galaxy, mentre li potrei iniziare a sfruttare nell’ultima amichevole contro il Real Madrid”.

carlos tevez juventus

La probabile formazione che calcherà l’At&T Park, stadio di baseball riadattato per l’occasione al calcio, è questa: Storari, Lichtsteiner, Ogbonna, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Asamoh, De Ceglie, Llorente, Tevez.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Arriva Vucinic dalla Juventus?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mls All Stars-Roma in Diretta Tv sul Canale Roma Channel

Radio Kiss Kiss la radio ufficiale della SSC Napoli: il comunicato