Juventus-Dinamo Zagabria, Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Dinamo Zagabria è l’ultima sfida del girone H e serve ai bianconeri per confermare il proprio primo posto del raggruppamento. Allo Stadium i ragazzi di Allegri non devono sottovalutare quella che però è stata la squadra peggiore di questa Champions. Sicuramente i bianconeri partiranno fortissimo per non sprecare troppe energie in vista del fondamentale derby col Torino di domenica.

Veniamo alle probabili formazioni: ci sarà un leggero turn over, ma in difesa si prospetta la presenza di Chiellini dal primo minuto. Il modulo sarà a 4, con Evra da una parte e Dani Alves dall’altra. A centrocampo potrebbe trovar spazio Lemina e con lui anche Sturaro, forse dirottato in difesa, mentre la coppia d’attacco potrebbe essere formata da Mandzukic e Higuain ma occhio a Cuadrado. Pronostico obbligato: 1, anche con combo NG e OVER 2.5. Arbitra l’inglese Taylor, calcio d’inizio alle 20.45.

Juventus-Dinamo Zagabria, le formazioni

Juventus (4-4-2): Neto; Sturaro, Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Asamoah; Mandzukic, Higuain. Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic, Pivaric, Benkovic, Sigali, Matel; Knezevic, Pavicic, Machado, Soudani, Coric; Junior.

Dinamo Zagabria-Juventus 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17)