Juventus-Crotone 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

I bianconeri conquistano lo scudetto numero 33!

Finita la partita Juventus-Crotone, si chiude anche il discorso scudetto. Vi proponiamo il video con gol, highlights e la sintesi del match con il quale i bianconeri conquistano lo scudetto numero 33, il sesto consecutivo.

Verdetto e cosa è successo durante la partita

Arriva con una giornata di anticipo il verdetto, la Juventus si laurea campione d’Italia, il vantaggio sulla Roma e sul Napoli, è infatti ritornato ad essere di 4 e 5 punti rispettivamente. Con questo risultato i bianconeri colgono il sesto successo di fila in campionato, impresa mai riuscita ad alcuna squadra italiana, il terzo da quando c’è Allegri, il quale eguaglia Conte ma con all’attivo anche altrettanti successi in Coppa Italia e con la seconda finale in Champions raggiunta, dopo quella persa nel 2015.

Nel primo tempo, è Mandzukic a sbloccare il risultato, poi Dybala su punizione raddoppia. Nella ripresa, Alex Sandro fissa il risultato sul 3-0, ed a Torino può partire la festa. Il Crotone, dall’altra parte, può ancora sperare nella salvezza, la sconfitta dell’Empoli, in casa contro l’Atalanta, mantiene i calabresi ad un punto dalla squadra toscana, ma gli uomini di Nicola, avranno bisogno di un risultato positivo nell’ultimo turno di campionato e di un passo falso dei propri antagonisti alla salvezza.

I gol di Juventus-Crotone

Di seguito le prime immagini dell’incontro appena terminato, Juventus-Crotone, finita sul risultato di 3-0 per i bianconeri, attraverso la sintesi e gli highlights della sfida, ed i gol con i quali gli uomini di Allegri hanno conquistato il titolo nazionale per la stagione 2016/17.