Juventus-Copenaghen 3-1 Video Gol e Highlights (tripletta di Vidal)

Prende subito la giusta piega il match della Juventus contro il Copenaghen. Il vantaggio bianconero arriva al 29-esimo con Vidal su calcio di rigore che lascia di stucco Wiland. Il portiere ospite, nonostante il tentativo non riesce ad intercettare il destro potente dello juventino.

Il pareggio degli ospiti arriva al 55-esimo grazie al gol di Mellberg che, lasciato solo in area dalla difesa bianconera, può liberamente appoggiare in rete la palla del momentaneo 1-1.

Trascorrono soltanto 5 minuti e la Juventus torna ancora in vataggio. Il 2-1 porta ancora la firma di Arturo Vidal, ancora su calcio di rigore. Stavolta, però, il tiro è preciso e spiazza Willand.

Il gol del 3-1 arriva ancora grazie ad Arturo Vidal. Stavolta, però, il centrocampista bianconero gira di testa in rete un gran cross per la tripletta personale ed il 3-1 per la Juventus.

JUVENTUS-COPENAGHEN: LA CRONACA DEL MATCH

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus-Copenaghen 3-1, Risultato Finale (tripletta di Vidal)

Rassegna Stampa SSC Napoli 28 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani