Juventus-Chievo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Juventus-Chievo si affronteranno per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A 2014-2015. La gara, in programma domenica 25 gennaio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico per questa gara è nettamente a favore dei padroni di casa.

La Juventus di Allegri, che al giro di boa ha racimolato 5 punti sulla Roma inseguitrice, potrà beneficiare del turno di campionato favorevole per poter incrementare ulteriormente il vantaggio sui giallorossi. In vista del match casalingo contro il Chievo probabile 4-3-1-2 con Vidal, che dovrebbe essere recuperato, che agirà dietro le punte Tevez e Morata.

Il Chievo di Maran, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina per 2-1, tenterà l’ardua impresa di uscire dallo Stadium con qualche punto utile in chiave salvezza. In vista della trasferta a Torino probabile 4-4-2 con Pellissier e Paloschi che saranno la coppia offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO:

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Morata.

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Gamberini, Dainelli, Zukanovic, Schelotto, Izco, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Pellissier.