Domenica 16 febbraio alle ore 15, presso lo Juventus Stadium, si terrà l’incontro tra Juventus e Chievo, valevole per la ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Un match che sulla carta non dovrebbe lasciare spazio a molte sorprese: i bianconeri sono molto più forti e la classifica, che li vede in testa, lo dimostra ampiamente. Più critica la situazione dei veneti, in piena lotta per non retrocedere e al terzultimo posto in classifica, a quota 18 punti.

I piemontesi provengono dal pareggio-beffa dell’ultimo minuto contro il Verona, in una partita che molto ha fatto parlare per quanto concerne alcuni episodi dubbiosi. Gli uomini di Corini, invece, arrivano da due sconfitte consecutive, l’ultima quella di domenica scorsa contro l’Udinese.

La partita potrà essere seguita attraverso Sky Sport oppure sul Digitale Terrestre Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire l’incontro utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Articolo precedenteJuventus-Chievo 2014: Probabili Formazioni
Articolo successivoFiorentina-Inter 2014: Probabili Formazioni
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".