Juventus-Chievo 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi

Terminata la partita Juventus-Chievo, vediamo il video con Gol, Highlights e sintesi dell’incontro appena concluso allo Stadium.

Cosa è successo nel match

Nella prima frazione di gioco Marchisio prima e Dybala poi, impegnano Seculin, poi è proprio l’argentino ad offrire l’assist verso l’accorrente Higuain, il quale si sblocca anche in campionato, dopo la doppietta contro il Napoli in Coppa Italia, siglando il gol numero 20 in questa stagione di Serie A, per il resto la difesa bianconera non rischia molto per tutto il primo tempo.

Nella ripresa, gli ospiti si fanno più pericolosi, creando alcune occasioni con Pellissier e Birsa ma dall’altra parte la squadra di Allegri prova il colpo del ko, Higuain prima sfiora la doppietta, poi la realizza, giungendo dunque ad una nuova doppietta, per 27 reti stagionali, 21 delle quali in massima serie. Per i bianconeri, ennesimo successo casalingo, sempre vittoriosi in campionato tra le mura amiche, ritornano ad essere nove le lunghezze di vantaggio sulla Roma ma i giallorossi sono ancora con una partita in meno.

Terza sconfitta consecutiva per il Chievo, la cui posizione di classifica non desta in ogni caso alcuna preoccupazione, anche se il ko casalingo contro il Crotone domenica scorsa, non ha matematicamente chiuso il discorso salvezza per i veneti.

Il video con gli highlights del match

Di seguito la doppietta di Higuain ed il resto delle azioni più importanti negli highlights di Juventus-Chievo, partita appena terminata sul risultato di 2-0 in favore dei bianconeri, ecco il video con i gol della partita: