Juventus-Chelsea: Le Probabili Formazioni

Angelo Alessio Allenatore Juve

Quasi fugati tutti i dubbi in merito alle formazioni che si affronteranno domani sera allo Juventus Stadium per la gara più importante della giornata di Champions League che determinerà , quasi con certezza, una delle due squadre che accederanno alla fase succesiva nel febbraio del 2013.

Match delicato in primis per la Juve che non può sbagliare tra le mure amiche e dopo il mezzo passo falso in Danimarca e per Roberto Di Matteo che, strano a dirsi dopo la vittoria dell’anno scorso, si gioca il posto in panchina contro i torinesi e nella prossima partita di Premier.

Tutto confermato in casa bianconera con l’unica novità in attacco: Giovinco cederà il posto a Quagliarella che farà coppia in attacco con Vucinic.

Sul fronte “blues” confermato il tridente in attacco con Mata, Torres e Oscar pronto a spostarsi, in caso di necessità, a ridosso delle due punte spagnole per fungere da trequartista.

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni visto il “sold-out” fatto registrare da settimane ormai.

Ecco le Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Caceres, Lucio, Isla, Pogba, Matri, Giovinco. All.: Alessio
Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Ramires, Mikel, Lampard; Mata, Torres, Oscar. A disp.: Turnbull, Azpilicueta, Bertrand, Romeu, Hazard, Moses, Sturridge. All.: Di Matteo
Arbitro: Cüneyt Çakır (TUR)
Stadio: Juventus Stadium, Torino (ITA)