Juventus-Cesena 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

Calciomercato.Napoli.it vi ripropone video gol, highlights e sintesi di Juventus-Cesena, match della quarta giornata di Serie A conclusosi con la vittoria dei padroni di casa per 3-0. Autori della vittoria della Vecchia Signora sono Arturo Vidal, autore di una doppietta, e Stephan Lichtsteiner. Il risultato dello Juventus Stadium si sblocca al minuto 18′ quando l’arbitro assegna alla Juve un rigore scaturito da un tocco col braccio di Cascione ritenuto volontario e sanzionato, oltre che con il penalty in favore dei padroni di casa, con il cartellino giallo per il giocatore del Cesena. Leali sfiora, ma non riesce a respingere, il tiro dal dischetto di Vidal. La sfera finisce in rete e il risultato cambia.

VIDEO GOL VIDAL

 

Dopo il gol juventino, il Cesena riesce a tener testa alla Vecchia Signora per tutto il primo tempo, nella ripresa poi è ancora Vidal a depositare in rete. Al 64′ il cileno dai 20 metri circa va al tiro con la sfera che si infila alle spalle di Leali.

VIDEO GOL VIDAL

 

Non c’è due senza tre e allora ecco che a cinque minuti dalla fine, Lichtsteiner si serve di un passaggio filtrante di Padoin e deposita la sfera in rete con un tocco morbido. Qualche minuto più tardi Giovinco sfiora il quarto gol, il tiro della Formica Atomica trova però la respinta del palo. La partita dello Juventus Stadium si conclude con la vittoria della Juventus per 3-0.

VIDEO GOL LICHTSTEINER

 

Leggi anche: