Juventus-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Juventus-Cagliari sarà il match col quale i bianconeri chiuderanno questa splendida stagione. La gara di Torino, nella quale la truppa di Conte andrà alla caccia dei punti necessari per superare quota 100 in classifica, sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 15. La diretta streaming sarà riservata ai soli abbonati attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, Conte manda in campo il miglior undici possibile mentre Pulga deve fare i conti con diverse assenze.

Nella Juventus, Storari sarà ancora il portiere come in queste ultime gare. Riposo per Barzagli, spazio a Caceres insieme a Bonucci e Ogbonna, il sostituto dello squalificato Chiellini. Lichtsteiner e Asamoah saranno gli esterni. Out Vidal per problemi fisici, a centrocampo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio. Davanti i migliori: Tevez e Llorente.

Nel Cagliari, Pulga conferma il suo 4-3-1-2. In porta ritorno dal primo minuto per Avramov. Perico e Avelar sono i due esterni, con la coppia centrale composta da Rossettini e Astori. A centrocampo, cabina di regia affidata a Conti, protetto ai fianchi da Dessena e Ekdal. Cossu alle spalle della coppia composta da Sau e Ibarbo.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo,Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Cossu; Sau, Ibarbo.

PROBABILI FORMAZIONI 38^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Lazio-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Rassegna Stampa SSC Napoli 17 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani