Juventus-Borussia, ZDF su Sky: come si trova il Canale?

Tra qualche ora lo Juventus Stadium ospiterà la sfida dei bianconeri contro il Borussia Mönchengladbach. Juventus-Borussia verrà trasmessa in diretta su Premium, ma anche sulla ZDF su Sky. Come si trova il canale tedesco? 

Juventus-Borussia in diretta tv sulla ZDF su Sky

Mediaset Premium ha acquistato i diritti tv delle partite di Champions League e dunque detiene l’esclusiva in Italia per Juventus-Borussia. Tuttavia la sfida dei bianconeri potrà essere vista anche sul canale tedesco ZDF, visibile fino a qualche tempo fa 546 di Sky. Attualmente, infatti, non è più possibile ricevere il canale tedesco sulla pay-tv di Murdoch.

Premium, dal momento che ha acquistato i diritti tv della Champions, ha chiesto e ottenuto che Sky eliminasse dalla propria programmazione il canale 546 e dunque per vedere Juventus-Borussia sul canale tedesco ZDF è necessario utilizzare la modalità FTA. Per gli abbonati a Mediaset Premium basterà invece sintonizzarsi sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o utilizzare Premium Play per vedere Juve-Borussia in streaming.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV

Quanto Costa Vedere Midtjylland-Napoli su Sky Online?

Milan-Inter 0-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Trofeo Berlusconi 2015)