Juventus-Borussia Zdf, in Chiaro e Gratis?

Juventus-Borussia Zdf: la partita sará trasmessa in chiaro e gratis sul canale tedesco. La televisione della Germania possiede i diritti per trasmettere una partita a turno al mercoledì: per il 21 ottobre è stata così individuata Juventus-Borussia Monchengladbach, la sfida che mette di fronte una Juve a punteggio pieno contro i tedeschi che le hanno perse tutte e due. Resta però da capire se la partita sará visibile in Italia sul satellite in chiaro e gratis, visto che Mediaset ha fatto pressioni su Sky, che è stata costretta a cancellare il canale dalla propria numerazione. Zdf, però, continua a essere visibile al canale 9608 del decoder Sky e in generale sul satellite.

Juventus-Borussia in chiaro e gratis: scopri le formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Marchisio, Khedira; Morata, Mandzukic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Christensen, Dahoud, Raffael, Stindl; Dominguez, Traorè, Wendt, Johnson; Korb, Xhaka. Allenatore: Andrè Schubert.

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS-BORUSSIA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Fiorentina 2-1, I Migliori e i Peggiori: Callejon Flop

Midtjylland-Napoli, Azzurri bloccati in Aeroporto: volo in Ritardo