Juventus-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Allo Juventus Stadium va di scena la sfida tra i padroni di casa ed il Bologna. La partita valida per la 34a giornata del campionato di serie A vedrà i bianconeri alla ricerca della vittoria che avvicinerebbe ancor di più il sogno scudetto, mentre la squadra rossoblu cercherà in tutti i modi di portare un risultato positivo che sarebbe fondamentale nella corsa alla salvezza. Sarà possibile seguire il match sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky,sia in live streaming sfruttando la piattaforma Sky Go.

Buone notizie per Conte che ritrova Barzagli dopo un mese, possibilità per lui anche di poter subito partire titolare sia per far rifiatare il terzetto di difesa e sia per sostituire lo squalificato Bonucci. Non sarà del match nemmeno  Lichtsteiner il cui posto sarà preso da Isla. Dubbi sulla presenza di Tevez e Vidal. Il primo dovrebbe essere quasi sicuramente sostituito da Giovinco, il cileno invece è in ballottaggio con Marchisio.

Il tecnico Davide Ballardini dovrà invece rinunciare a  Krhin, Crespo e soprattutto Koné. Il Bologna dovrebbe schierarsi con un 3-5-1-1 con Cristaldo alle spalle di Acquafresca. Sulle fasce agiranno Garics e Morleo mentre in difesa spazio ancora per Cherubin.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Giovinco.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Acquafresca, Cristaldo.

PROBABILI FORMAZIONI 34^ GIORNATA