Juventus-Bologna 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Calciomercato.Napoli.it vi offre i video gol di Juventus-Bologna con gli highlights e la sintesi del posticipo della 19a giornata della Serie A 2016-17.

Vittoria convincente per la Juventus che stende 3-0 il Bologna nel proprio stadio e proseguono il loro dominio incontrastato in campionato, ristabilendo il divario (a livello di punti) con Roma e Napoli.

Vantaggio dei bianconeri che si concretizza già al 7′ passano quando Pjanic pesca Higuain con un bel filtrante e l’argentino sigla la prima rete del match con una bella girata di destro al volo.
Bologna che cresce con il passare dei minuti ma si rende pericoloso solamente in poche occasioni con alcuni contropiedi non sfruttati alla perfezione da Di Francesco.

Al 41′ la Juventus trova il gol del raddoppio: ingenuità di Oikonomou che commette fallo su Sturaro in area di rigore. Per l’arbitro fischia il calcio di rigore e dagli undici metri va Dybala, anche e soprattutto per dimenticare l’errore in Supercoppa. Ed infatti, la Joya realizza senza paura spiazzando Mirante.

Nella ripresa la trama del match non cambia e al 55′ i bianconeri trovano la rete del 3-0 che cala il sipario allo Juventus Stadium. Scambio veloce tra Lichtsteiner e Khedira: il tedesco serve in profondità l’esterno svizzero, bravo a crossare perfettamente in area di rigore. Higuain, tutto solo, può staccare di testa e Mirante non può nulla.

Highlights



Tabellino

JUVENTUS (4-3-1-2) – Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira (dal 81′ Rincon), Marchisio, Sturaro; Pjanic (dal 69′ Cuadrado); Higuain (dal 73′ Mandzukic), Dybala.
Allenatore: Allegri.
BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili (dal 71′ Pulgar); Di Francesco (dal 88′ Mounier), Destro, Krejci (dal 71′ Rizzo)
Allenatore: Donadoni.

Marcatori:
Higuain (2), Dybala.
Assist: Pjanic.
Ammoniti: Lichtsteiner; Torosidis, Di Francesco.

Juventus-Bologna Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Juventus-Bologna 3-0: Risultato Finale

Napoli-Sampdoria 2-1, Romei: “Chiederemo Prova Tv contro Reina”