Juventus-Bayern Monaco, Diretta Gratis: no sulla ZDF

E’ arrivata ora la conferma che Juventus-Bayern Monaco non si vedrà in diretta gratis sulla ZDF. Questa volta non si tratta di un oscuramento chiesto da Mediaset Premium ma semplicemente la televisione tedesca trasmette in chiaro e gratis solo le partite delle squadre tedesca che giocano il mercoledì sera. Quindi i tifosi juventini che non hanno l’abbonamento a Mediaset Premium non potranno seguire in diretta gratis sulla ZDF la loro squadra del cuore.

L’unico canale che rimane a disposizione è la televisione svizzera, però il segnale di RSI La 2 arriva solo in alcune parti del Nord Italia e quindi non tutti coloro che tifano Juventus, visto che sono dislocati lungo tutto lo Stivale, potranno seguire la partita in diretta gratis. A questo punto ricordiamo dove poter vedere Juventus-Bayern Monaco: su Premium Sport con il commento di Pierluigi Pardo e di Aldo Serena oppure su Premium Calcio 1 dove va in onda Diretta Champions League visto che in contemporanea si gioca Arsenal-Barcellona.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Milan 1-1, Migliori e Peggiori: Jorginho e Albiol Top

Squalificati Serie A, Giudice Sportivo: Multa per Sarri e un turno per D’Andrea