Juventus-Atalanta: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Calciomercato.napoli.it vi offre tutte le info su orario, diretta tv, streaming e pronostico di Juventus-Atalanta, gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La partita, in programma venerdì 20 febbraio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming su SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione per questa gara è l’1.

La Juventus, dopo il passo falso di Cesena in cui ha pareggiato 2-2, ha capito che deve sempre tenere alto il livello di concentrazione se vuole ottenere i tre punti. I bianconeri in vista della gara casalinga contro i bergamaschi dovranno fare a meno di Vidal, fuori per un risentimento all’adduttore sinistro, al suo posto ci sarà Pereyra. Per il resto 4-3-1-2 con Pereyra dietro le due punte Tevez e Morata. Non è da escludere che Allegri opti comunque per un mini turnover lasciando qualche big a riposo.

L’Atalanta, dopo la scoppola per 4-1 subita in casa contro l’Inter, dovrà tentare di rialzarsi subito nonostante le numerose assenze. I nerazzurri contro la Juve faranno a meno degli squalificati Benalouane, Carmona e Pinilla e degli infortunati Cherubin, Estigarribia e Raimondi. Probabile dunque il 4-4-2 con Gomez e Denis che formeranno la coppia offensiva.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. All.: Allegri.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Bellini, Masiello, Stendardo, Dramè, Zappacosta; Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Gomez, Denis. All.: Colantuono.

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Trabzonspor-Napoli, Yanal: “Siamo pronti per questa sfida”

Sampdoria-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)