Juventus aiuti arbitrali, Maradona: “Arbitri danno sempre ragione ai bianconeri”

Attacca senza mezzi termini la Juventus Diego Armanado Maradona nel corso di “In Casa Napoli”. Il Pibe de Oro si sofferma sugli aiuti arbitrali e su come i giocatori bianconeri vengano aiutati dagli arbitri in campo. Maradona infatti ha detto: “La Juve ha dei giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitraggi italiani.  Qualsiasi problema abbia in campo un giocatore della Juve ha ragione”. E a questo punto il Divino che ha combattuto e vinto contro il sistema Juventus si lancia anche in un consiglio al presidente De Laurentiis.

“Deve mettere dei giocatori nella federazione italiana e deve farsi rispettare come hanno fatto alcuni dirigenti del Napoli in passato. Così il Napoli avrà la forza che ha la Juve”, ha affermato Maradona. Il Pibe de Oro che sull’ultimo caso del gol annullato alla Fiorentina si è infervorato: “Il gol della Fiorentina è uno scandalo, uno scandalo. Lo stavo vedendo in televisione, è stato annullato il gol alla Fiorentina perché di fronte c’era la maglia della Juve”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain via a giugno? Maradona: “De Laurentiis lo venderà”

Del Genio contro Marotta, Giornalista non parla con il dirigente della Juventus