Juve Stabia-Matera 1-1 video gol, sintesi e highlights

Non va oltre il pareggio la Juve Stabia che non riesce a conquistare i tre punti contro il Matera nonostante una buona prestazione. CalciomercatoNapoli vi offre i videogol e gli highlights del match Menti valido per la seconda giornata del campionato di Lega Pro. I padroni di casa passano in vantaggio al 26’ con Ripa che trafigge Baiocco sfruttando così un assist al bacio di Bombagi.

Sembra che la partita possa essere chiusa da un momento all’altro dalle vespe, ma così non è perché la strada del pareggio viene aperta ai lucani da un clamoroso errori di Cancellotti che provando un retropassaggio di testa verso il proprio portiere, al 52’, serve Letizia che si è nel frattempo inserito e con un delizioso pallonetto scavalca l’estremo difensore stabiese. Episodio curioso a inizio gara, la Juve Stabia ha dovuto prestare la seconda divisa al Matera.

JUVE STABIA-MATERA 1-1: GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Vigor Lamezia-Savoia 3-1 video gol, sintesi e highlights

Calciomercato Napoli, Arbeloa a gennaio in azzurro?