Juve Stabia-Lecce Live, Streaming Diretta su Sportube.tv

Da non perdere, a partire dalle 16.30, Juve Stabia-Lecce, partita disponibile in diretta streaming su Sportube

Alle ore 16.30 avrà inizio Juve Stabia-Lecce, partita della 14a giornata del girone C di Lega Pro che sarà disponibile live in diretta streaming su Sportube.tv. Come da inizio stagione, le partite del campionato di terza categoria saranno visibili sulla web tv solamente da coloro che ne hanno acquistato l’abbonamento in quanto proprio dal quest’anno Sportube risulta essere a pagamento e non più gratuita come nelle stagioni precedenti.

Come fare dunque per vedere Juve Stabia-Lecce live in diretta streaming su Sportube.tv? Gli abbonati non dovranno far altro che compiere pochi passi, ovvero collegarsi al sito ed effettuare il login, per poter vedere tra gli eventi disponibili nella sezione “live” la sfida del “Romeo Menti” in tempo reale. Se non si è abbonati, ma si vuole comunque vedere Juve Stabia-Lecce in diretta l’alternativa è acquistare il singolo match, il costo sarà di 2.90. 

Come acquistare la partita su Sportube.tv? Ancora una volta basteranno pochi click. Collegandosi al sito in questione, sarà necessario registrarsi (o effettuare il login se si è già utenti) e, andando sulla categoria “live”, scegliere Juve Stabia-Lecce tra gli eventi. Si aprirà quindi un form che sarà opportuno compilare in ogni sua parte per ultimare l’acquisto e procedere con la visione del match in diretta streaming.

Paganese-Juve Stabia 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi