Juve Stabia-Catania 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Calciomercato.Napoli.it vi fa rivivere Juve Stabia-Catania 2-1 proponendovi video gol, highlights, sintesi e tabellino del match del Menti. La partita è stata decisa nei minuti di recupero finali. Dopo il primo tempo conclusosi sull’1-1 grazie ai gol di Contessa e Calil, è al 94′ che la Juve Stabia firma il gol della vittoria con Bombagi.

Tabellino – Juve Stabia-Catania 2-1

Juve Stabia (4-4-2): Polito; Romeo, Migliorini, Polak, Liotti (dal 80′ De Risio); Carrotta (dal 56′ Gatto), Obodo, Favasuli, Contessa; Gomez, Nicastro (dal 88′ Bombagi). A disp. Modesti, Carillo, Mileto, Buondonno, De Risio, Mascolo. All. Zavettieri.

Catania (4-3-3): Bastianoni; Garufo, Pelagatti, Bergamelli, Nunzella; Russo, Agazzi, Lulli (dal 71′ Barisic); Calderini (dal 57′ Russotto), Calil, Falcone (dal 81′ Di Grazia). A disp. Liverani, Parisi, Bacchetti, Ferrario, Sessa, Rossetti. All. Pancaro.

Arbitro: Rinaldi di Tivoli

Ammoniti: Contessa, Calderini, Favasuli, Liotti.

Marcatori: 26′ Contessa; 31′ Calil; 94′ Bombagi.

Juve Stabia-Catania 2-1: Video Gol

Nel primo tempo di Juve Stabia-Catania non si vivono molte emozioni, almeno per i primi venticinque minuti. Al 26′ la Juve Stabia accende il match con il gol che sblocca il risultato e che porta la firma di Contessa. Il numero 11 dei campani con il suo tiro diagonale trafigge la porta difesa da Bastianoni facendo esplodere il Menti. Il Catania però non si abbatte e reagisce subito segnando al 31′ il gol dell’1-1. A segnare il pareggio dei siciliani è Calil. Il secondo tempo inizia come i primi 45 minuti con le due squadre poco incisive. Il Catania riesce a ritagliarsi un paio di occasioni, ma la Juve Stabia ha continuato a crederci fino all’ultimo minuto ed è propria al 94′ che i campani riescono a portarsi nuovamente in vantaggio con Bombagi che regala alla Juve Stabia la vittoria.

JUVE STABIA-CATANIA 2-1: LA CRONACA DELLA PARTITA

Juve Stabia-Catania 2-1: Risultato Finale

Lazio-Milan 1-3: Risultato Finale