Juve Stabia-Casertana 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Va alla Casertana il derby della quinta giornata del campionato di Lega Pro 2015-16. Calciomercato.Napoli.it vi fa rivivere Juve Stabia-Casertana 1-2 attraverso video gol, sintesi e highlights del derby campano. A decidere i gol realizzati da, in ordine di marcatura, Negro e Romaniello nel primo tempo e De Angelis nella ripresa.

Il risultato si sblocca dopo appena sette minuti dal fischio d’inizio. A portarsi in vantaggio, con il gol di Negro, è la Casertana che realizza così non solo la prima marcatura del derby, ma anche la prima stagionale. Il vantaggio della squadra di Romaniello dura solo otto minuti. Al 15′ infatti i padroni di casa della Juve Stabia agganciano il pareggio grazie al gol di Arcidiacono, anche per lui il primo in questo campionato di Lega Pro.

Nel secondo tempo viene decisa la squadra vincitrice del derby Juve Stabia-Casertana. Al 79′ De Angelis deposita in rete la sfera che vale il gol del 2-1 e della vittoria della Casertana che mantiene così il primo posto in classifica.

JUVE STABIA-CASERTANA: GLI HIGHLIGHTS

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Mariglianese-Città di Nocera 0-2 (Eccellenza Girone B 2015-16)

Carpi-Torino 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi