Juve-Napoli, quando Di Liberatore non annullò Gol Caceres in Fuorigioco (Foto)

Napoli attento c’è Di Liberatore come guardalinee non annullò il gol in fuorigioco di Caceres. Se i bianconeri si lamentano che è stato designato Orsato per Juve-Napoli, ha già arbitrato l’andata della super sfida, gli azzurri hanno ancora di più da alzare i toni poiché nel sestetto scelto dall’Aia per la gara di sabato sera allo Stadium c’è il guardalinee Di Liberatore. Questo soggetto ha al suo attivo il gol concesso in fuorigioco a Caaceres lo scorso anno, come dimostra la foto postata dal giornalista Gianluca Gifuni, e che sta facendo il giro del web.

Infatti si vede nettamente come il giocatore della Juventus. Assente sabato per infortunio, sia nettamente dinanzi alla difesa azzurra al momento in cui parte il pallone. Partita quella che nel post gara portò poi Benitez a dichiarare: “Ci può stare”. In maniera polemica contro le decisioni a favore della Juventus.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Britos testata a Morata in Juve-Napoli del 2015

Migliori Pizzerie di Napoli? Luciano Pignataro: “Per Yelp Da Michele e Sorbillo nella top mondiale”