Juve-Napoli, Caterina Balivo: “Vincono gli Azzurri 3-2”

E convinta tifosa napoletana Caterina Balivo che alla vigilia di Juventus-Napoli ha voluto, contro ogni scaramanzia, far sapere il proprio pronostico e ha svelato che gli azzurri vinceranno 3-2. Una profezia che segue alle foto pubblicate sul proprio profilo a inizio settimana quando ha risposto a muso duro agli insulti riversati dai tifosi bianconeri contro i napoletani. La presentatrice di Detto Fatto su Rai 2 afferma al Corriere dello Sport: “niente pareggio, niente 0-0, che orrore. Per quanto valgano i pronostici direi Juventus-Napoli 2-3. E sì, fateci vedere i gol”.

Come al solito Caterina Balivo è informatissima sul suo Napoli e così ribatte a una presunta dipendenza degli azzurri da Higuain: “basta poi con questa storia che il Napoli è Higuain-dipendente. Mi sembra che si ripeta la storia con Cavani…Invece c’è tutta una squadra che gioca e gioca bene. Poi lui si merita di stare sotto i riflettori e io sono contenta”. Dove guarderà la gara Juve-Napoli? “Sarei voluta andare a Torino – risponde la Balivo – ma non posso e quindi la guarderò in tv con i parenti in Alto Adige”. Lontana geograficamente, ma vicina sempre alla sua città col cuore Caterina Balivo.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Clementino a Sanremo 2016: freestyle in strada per Juve-Napoli (Video)

Juve-Napoli 2016, i Convocati di Sarri