Juve-Napoli, Caterina Balivo: “Agli insulti rispondo con una Foto”

Caterina Balivo è da sempre una tifosa del Napoli e in vista del big match tra Juve-Napoli rivela di aver letto numerosi insulti razzisti tanto da dover rispondere con una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. La showgirl e presentatrice accompagna il selfie notturno con un’eloquente frase all’insegna del vinca il migliore, ma soprattutto vinca lo sport e il rispetto verso il tifoso avversario. Insomma Caterina Balivo dimostra ancora una volta tanta intelligenza e tanta voglia che a trionfare sia il suo Napoli. Questo il messaggio che la Caterina Balivo ha postato su Facebook: “Sabato c’è il big match Juve-Napoli e già leggo messaggi razzisti. Rispondo con un selfie notturno e dico vinca il migliore ma aggiungo Forza Napoli perché tifare Napoli è una fede”.

 

sabato c’è il #big #macth #JuveNapoli e già leggo messaggi razzisti. Rispondo con un #selfienotturno e dico vinca il migliore ma aggiungo #forzaNapoli perché tifare #napoli è una fede

Pubblicato da Caterina Balivo su Lunedì 8 febbraio 2016

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve-Napoli, il video di Ass & Mazz: “Holly e Benji”

Finale del Festival di Sanremo 2016? No grazie … c’è Juve-Napoli