Juve-Napoli, l’arrivo dei napoletani a Torino (Foto)

Stazione ferroviaria di Torino blindata in occasione di Juve-Napoli per l’arrivo dei napoletani. La foto mostra massima allerta tra le forze dell’ordine perché proprio nelle ultime ore si è saputo che nel capoluogo piemontese si riverseranno numerosi tifosi azzurri nonostante già da due settimane è stato ufficializzato che il settore ospiti resterà chiuso. Infatti si tratta di tifosi del Napoli che provengono da altre parte d’Italia perché la vendita era possibile solo ai non residenti in Campania e che hanno acquistato un tagliando per altri settori del campo.

Ad annunciare l’invasione azzurra allo Stadium è stato il giornalista di Sky Ugolini. Controlli serrati delle forze dell’orsine alla stazione di Torino in occasione di Juve-Napoli anche per evitare che tifosi azzurri residenti in Campania si possano infiltrare in altri settori avendo acquistato il biglietto da fonti diverse.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ultimissime Juventus-Napoli: Live da Torino

Finale Sanremo 2016, RTL: “Se vince il Napoli, votano tutti Clementino e Rocco Hunt”