Juve-Napoli, Arbitro: Rizzoli Infortunato Orsato al suo posto?

Tutti dicevano che Rizzoli avrebbe arbitrato Juve-Napoli e invece il big match di sabato 13 febbraio potrebbe finire a Orsato. Non c’è ancora l’ufficialità che arriverà solo a breve, ma secondo Mediaset il più autorevole candidato ad arbitrare Juve-Napoli, Rizzoli che i napoletani ricordano da quarto uomo nella sfida di Supercoppa Italiana in Cina, non potrà dirigere la gara dello Stadium.

Un infortunio avrebbe fermato il più autorevole candidato ad arbitrare Juve-Napoli: secondo Sportmediaset a frenare l’arbitro di Bologna è stata una microlesione al polpaccio e quindi per due settimane dovrà restare fermo. A questo punto la candidatura forte, ma anche quella più garantista, è di Daniele Orsato di Schio che è poi attualmente tra i migliori arbitri italiani.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Juve-Napoli, De Blasio (sindaco New York): “Azzurri più Forti”