Juve-Napoli 2016, i Convocati di Sarri

Juve-Napoli è ormai alle porte. Poche ore ci separano dal big match della 25esima giornata di campionato ed essendo la vigilia della sfida dello Juventus Stadium è stata diramata anche la lista dei convocati di Sarri. Infatti, al termine della seduta pomeridiana che si è svolta oggi a Castelvolturno, il tecnico azzurro ha reso noto i nomi dei giocatori che sono disponibili per Juventus-Napoli, in programma domani 13 febbraio 2016 alle ore 20.45 allo Stadium.

L’unico indisponibile della rosa di Maurizio Sarri è Grassi, che prosegue il suo lavoro personalizzato a seguito dell’infortunio che lo ha fermato appena arrivato a Napoli. Tutti gli altri giocatori, invece, sono abili e arruolabili per la sfida di domani sera contro la seconda in classifica.

Di seguito la lista dei convocati di Maurizio Sarri per Juve-Napoli: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Allan, David Lopez, Chalobah, Jorginho, Valdifiori, Hamsik, El Kaddouri, Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.