Juve fuori dalla Champions: Reina esulta su Twitter, quando Llorente…

Il messaggio di Pepe Reina che ieri ha esultato su Twitter per il gol del suo ex compagno di squadra Thiago Alcantara che ha condannato la Juve all’eliminazione dalla Champions League ha scatenato le ire dei tifosi bianconeri, che lo hanno attaccato con messaggi a dir poco furibondi su tutti i social.

A quanto pare i tifosi juventini hanno dimenticato quando Fernando Llorente, ex attaccante bianconero ora in forze al Siviglia, ha gioito all’eliminazione del Napoli dalla Champions League per mano della sua ex squadra, l’Athletic Bilbao, nella scorsa stagione. Lo spagnolo aveva affidato anch’esso a Twitter il suo pensiero, scrivendo “Auguri all’Athletic per il passaggio del turno, bella partita e grande ambiente”. Niente di nuovo quindi, e l’invito ai tifosi juventini è quello di non avere la memoria così corta onde evitare brutte figure come quella di ieri sera.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sarri Contratto con il Napoli, Sky Sport: “Dettagli del Rinnovo”

Bayern Monaco-Juve, un Irpino tra i Tifosi Tedeschi