Junior Summer Camp SSC Napoli 2014: via a Giugno

Per la gioia dei giovani tifosi azzurri, la SSC Napoli inaugura la III edizione del Junior Summer Camp 2014, la Scuola Calcio Estiva, che quest’anno, visto l’ottimo riscontro ottenuto negli anni scorsi, viene riproposta con interessanti elementi di novità.

Nuova la location, il Centro Sportivo Green Sport di Agnano (ex Campo Scarfoglio), scelta ricaduta  su una sede più centrale e accessibile anche per coloro che vengono da fuori. Nuova anche la quarta fascia aperta ai ragazzi tra i 13-14 anni. E nuovi anche gli allenamenti specifici da parte di istruttori specializzati per formare giovani portieri. 

L’iniziativa, che avrà la durata di 5 giorni, dal lunedì al venerdì, ha lo scopo di offrire ai ragazzi tra i 6 a i 14 anni, la possibilità di un’esperienza altamente formativa, che li avvicini al mondo del calcio e li prepari attraverso il perfezionamento delle loro abilità motorie e delle conoscenze tecnico-operative.

Un’occasione da non perdere, per le giovani promesse calcistiche, per le quali la SSC prevede anche l’emozionante possibilità di assistere ad un allenamento ufficiale dei loro beniamini allo stadio San Paolo. Anche i ragazzi stessi saranno visionati da un team di osservatori, che negli anni scorsi ha segnalato casi prodigio tra le giovani promesse.

Le iscrizioni, che saranno aperte online dal 22 Aprile dal sito ufficiale della SSC Napoli, prevedono il pagamento di una quota pari a 195,oo euro per settimana, con agevolazioni previste nei casi di iscrizione di due fratelli o per periodi di 2 settimane o più.

Quando? La Scuola estiva apre dal 16 Giugno al 18 Luglio, con turni pomeridiani dalle 16:30 alle 18:30 e turni serali dalle 18:30 alle 20:30. Occasionalmente è previsto un turno mattutino dalle 9:30 alle 11:30 nelle settimane del 30/06 e del 11/07.  L’iscrizione cartacea, comunque, è possibile presso  il botteghino n.6 dello Stadio San Paolo e da quest’anno anche presso il negozio ufficiale SSC Napoli del Centro Commerciale Campania. Le ulteriori informazioni relative al regolamento sono tutte raccolte nella sezione  del sito ufficiale dedicata al Summer Camp.