Julio Cesar-Napoli, Ufficiale a Breve. E Callejòn parte per Dimaro

Morgan De Sanctis partirà per il ritiro di Dimaro insieme a Benitez e a tutta la truppa azzurra ma aspetta sempre gli sviluppi della trattativa che lo porteranno a Roma nella squadra di Rudi Garcia. Il portiere ex Udinese, Siviglia e Galatasaray non ha apprezzato la decisione del Napoli di puntare su Rafael del Santos e vuole interrompere il suo rapporto con gli azzurri.

Benitez però, di concerto col preparatore dei portieri Xavi Valero, vorrebbe un uomo esperto, almeno per il loro primo anno: per questo gli occhi di Bigon sono tutti su Julio Cesar, col quale si cerca un accordo col QPR che non vuole mollarlo in prestito come richiesto dal club azzurro. In ritiro il Napoli punterà su Rafael nelle prime amichevoli aspettando l’arrivo del portiere della nazionale brasiliana, De Sanctis sarà sorpassato nelle gerarchie temporanee del tecnico spagnolo anche da Colombo e dal giovane Sepe, rientrato dal prestito al Pisa e destinato a partire nuovamente a titolo temporaneo.

Morgan De Sanctis

Intanto José Maria Callejon ha effettuato le visite mediche a Pineta Grande. In giornata potrebbe firmare il contratto che lo lega al club azzurro e domani partirà per Dimaro, per unirsi subito ai suoi nuovi compagni per la sua prima avventura fuori dalla Spagna.

Leggi anche –> Napoli, via al ritiro

Leggi anche –> Il Napoli cerca ancora un attaccante

Leggi anche –> Il punto sul mercato del Napoli