Julio Cesar: la famiglia ha scelto Firenze e la Fiorentina, come Mario Gomez

Dopo Mario Gomez che ha scelto Firenze perché città più gradita alla sua famiglia, la stessa cosa potrebbe succedere pure per Julio Cesar? Per ora sono solo voci, ma sembra che ci sia molta verità in questa indiscrezione. Infatti quando sembrava imminente il passaggio del numero uno del Brasile al Napoli di Benitez ecco lo stop e il passo indietro.

Ma come si sa Julio Cesar vuole tornare in Italia per prepararsi al meglio per il prossimo Mondiale che si gioca in casa e allora avrebbe scelto come destinazione gradita quella di Firenze. Un ruolo determinante lo avrebbe giocato la famiglia che preferisce vivere in una città a misura d’uomo piuttosto che in una metropoli come Napoli.

Mario Gomez alla Fiorentina

Un vero e proprio schiaffo quello riservato da Julio Cesar, o meglio dalla sua famiglia, a Napoli e ai napoletani ma che dovrebbe far pensare visto che sono tante le cose che andrebbero migliorate nella città partenopea proprio per far esaltare di più il suo splendore e così richiamare non solo ricchi calciatori, ma pure quei turisti che sono l’essenza dell’economia.

Leggi anche — > Gomez alla Fiorentina, è Ufficiale. Napoli Beffato

Leggi anche — > Calciomercato Napoli: Julio Cesar si allontana, arriva Reina dal Liverpool?