Julio Cesar in Prestito al Napoli, c’è l’Accordo. De Sanctis alla Roma?

Si profila nelle prossime ore uno scossone clamoroso tra i pali del Napoli. Nonostante le rassicurazioni da parte della dirigenza partenopea, Morgan De Sanctis sembrerebbe vicino a lasciare la maglia numero 1 del Napoli e cedere alle lusinghe della Roma del tecnico Garcia che gli garantirebbe un ruolo di assoluto protagonista nel finale di carriera.

Dopo l’acquisto da parte del Napoli del talentuoso portiere Rafael, per De Sanctis sono sorti i primi  dubbi sulla sua titolarità. Nel caso in cui De Sanctis dovesse lasciare gli azzurri, la dirigenza partenopea ha già sondato il terreno per Julio Cesar, portiere titolare della Selecao e grande protagonista dell’ultima Confederations Cup. L’ex Inter non vuole restare al retrocesso QPR nell’anno del mondiale brasiliano e l’Italia sembrà essere la meta preferita.

Morgan De Sanctis Napoli

Secondo quanto appena riportato da Sky Sport ci sarebbe già un accordo di massima tra il diesse Bigon e il Qpr  per il prestito secco per una stagione di Julio Cesar, questa operazione servirà per garantire al giovane connazionale Rafael una crescita senza fretta. L’unico intoppo che potrebbe nascere dall’acquisto del portiere ex Inter è il suo stato di extracomunitario, il Napoli ha già pensato di liberare una casella cedendo l’attaccante Cristian Chavez.

Leggi anche –> Gomez alla Fiorentina, è Ufficiale. Napoli Beffato
Leggi anche –> Chi è Leandro Damiao? Video di Tutti i Gol
Leggi anche –> Lewandowsky-Napoli: offerta al Borussia dopo Damiao e Lamela?
Leggi anche –> Osvaldo-Napoli, Offerta alla Roma?
Leggi anche –> Lamela a Napoli, Colpo a Sorpresa di De Laurentiis?
Leggi anche –> Josè Maria Callejòn al Napoli, è Ufficiale
Leggi anche –> Julio Cesar in Prestito al Napoli, c’è l’Accordo. De Sanctis alla Roma?