Julio Cesar al Napoli, ufficiale in giornata?

Secondo Sky la trattativa tra il Napoli e Julio Cesar è a un passo dalla chiusura. Nonostante lo scetticismo di ieri del presidente De Laurentiis, sembra che il portiere brasiliano sia andato incontro alle richieste del nuovo club sull’ingaggio (attualmente guadagna 4 milioni netti) ma soprattutto il Napoli sembra aver vinto le ultime resistenze del QPR che voleva disfarsi del suo estremo difensore solo a titolo definitivo.

Julio Cesar arriverà a Napoli in prestito, creando una coppia tutta brasiliana con Rafael, presentato oggi alla stampa, che potrebbe essere riproposta anche dalla Selecao ai prossimi mondiali casalinghi del 2014.

Morgan De Sanctis

L’arrivo di Julio Cesar libererebbe definitivamente Morgan De Sanctis che, anche se lavora da serio professionista in ritiro, non vede ormai l’ora di andare via e di approdare alla Roma dove, dopo Maicon e Strootman sta nascendo una bella squadra. L’impressione è che la trattativa vada seguita passo dopo passo perché da un momento all’altro potrebbe arrivare l’ufficialità.

Leggi anche–> Zuniga verso la Juve. Rottura col Napoli

Leggi anche–> Quagliarella al Napoli? De Laurentis smentisce

Leggi anche–> Il 29 luglio le nuove maglie del Napoli

Leggi anche–> De Laurentiis: “Lotteremo per lo scudetto”

Leggi anche–> Chavez ceduto in Grecia, è ufficiale

Leggi anche–> Lettera a Cavani: “Ci ritroveremo da avversari”