Julio Cesar al Napoli? Trattativa ferma, si tratta per l’ingaggio

Il Napoli alla ricerca  del sostituto di Edinson Cavani e di un difensore per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. Un’altra importante casella da riempire è quella del portiere, dopo l’ ingaggiato del giovane estremo difensore brasiliano Rafael c’è da definire chi sarà ad affiancarlo per la prossima stagione che vedrà il Napoli protagonista sia in Campionato che in Champions League.

Morgan De Sanctis

Morgan De Sanctis si è presentato regolarmente al raduno al centro tecnico di Castelvolturno dove ha effettuato i primi test tecnici e le visite mediche. Benitez ha ribadito al portiere del Napoli la sua fiducia.

Intanto il Napoli continua a trattare con Julio Cesar, la Roma attende alla finestra gli sviluppi. Tra il portiere della Selecao e la società azzurra c’è da limare ancora un milione sull’ingaggio.

La società giallorossa è fortemente interessata a De Sanctis che però non può attendere gli sviluppi tra Napoli e Julio Cesar, l’alternativa per la squadra di Garcia è già pronta e porta il nome di Stefano Sorrentino. La girandola di portieri potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, pronto un nuovo contatto tra la società azzurra e il portiere titolare del Brasile.

Leggi anche –> Napoli, via al ritiro

Leggi anche –> Il Napoli cerca ancora un attaccante

Leggi anche –> Il punto sul mercato del Napoli